Program guide

13:35 Om Nom Stories
13:47 Creepie
14:09 I got a Rocket
14:33 Mix Master
14:58 Karl
15:20 Pet Alien
15:42 Cosmic Quantum Ray
16:04 Karl
16:18 Om Nom Stories
16:26 Creepie
16:48 I got a Rocket

Top programs

Karl

Little JONNY loves eating junk food from time to time. Lucky him having a healthy hero inside his mind called KARL - a powerful (and clumsy) hero made of fruits. His mission is to help JONNY staying away from daily junk food temptations, represented by cool gruesome junk food monsters.

Mix Master

La serie si svolge nella città di Gamebridge dove, a causa dell'apertura accidentale di un portale dal mondo fittizio del videogioco Mix Master di Atreia, la pacifica cittadina viene invasa dalle buffe e talvolta pericolose creature del gioco, note come "hench", nonché dal malvagio Principe Brad del mondo del gioco. Il protagonista principale, l'undicenne Ditt Lee, riceve un frullatore di carte dall'eccentrico Dr. Joeb e ora deve "mescolare" gli hench (come appreso dal videogioco fittizio) per raggiungere la pace e la sicurezza nel corso della serie, mentre cresce nel suo destino per diventare l'unico vero "Mix Master".

Pet Alien

"Pet Alien" è una serie che racconta di un ragazzo di 13 anni, Tommy Cadle, che vive con cinque alieni in un faro. La serie si svolge nella città immaginaria di DeSpray Bay e segue la vita frenetica di Tommy con cinque alieni provenienti dal pianeta Conforma che si sono schiantati nel suo faro e da allora sono rimasti lì. A differenza della maggior parte degli alieni animati che vivono sulla Terra, gli alieni di questo cartone animato non indossano travestimenti, ma tutti gli umani, tranne Tommy, sono troppo ignoranti per capire che si tratta di alieni.

Cosmic Quantum Ray

La storia è incentrata sull'adolescente Robbie Shipton, che possiede una scatola da scarpe che conduce alla nona dimensione, casa di Quantum Ray. Insieme al Team Quantum, Robbie affronta i cattivi sparsi per tutto l'universo, ma va anche a scuola. Qui subisce continuamente atti di bullismo, come ad esempio essere sbattuto nel suo armadietto. A volte, però, la cosa si rivela positiva, perché il suo armadietto conduce all'universo di Cosmic Quantum Ray. Deve affrontare numerosi nemici, come il Dottor Brainhead e la Madre, uno dei cattivi principali.